OPEN DAY SCUOLA DELL’INFANZIA ARCOBALENO E SCUOLE PRIMARIE PISANO, ROSANI, UBERTI

Sabato 3 dicembre 2022, presso l’aula magna della scuola secondaria di I grado “C. Battisti” in via Mercantini 20, si terrà un incontro informativo di presentazione dei plessi di scuola primaria del nostro istituto e della relativa offerta formativa, e a seguire ci sarà la possibilità di visitare i plessi di interesse.

L’attività di scuole aperte verrà poi riproposta a gennaio 2023.

Sono invitati a partecipare tutti i genitori di bambini nati nel 2017 e nei primi 4 mesi del 2018, qualora interessati all’iscrizione anticipata, residenti nel nostro territorio di riferimento.

Inoltre, martedì 6 dicembre 2022 dalle 16:30 alle 18 sarà possibile visitare il plesso di scuola dell’infanzia “Arcobaleno”. Sono invitati a partecipare i genitori dei bambini nati nel 2020 residenti nel nostro territorio di riferimento.

A questo link la circolare di invito.