Montessori

Lettera alle allieve e agli allievi – Corso formazione Verona

Questo Istituto Comprensivo, nel ruolo di scuola capofila della RETE MONTESSORI 10.0 e OLTRE, ha presentato ad aprile 2019 alla Fondazione San Zeno il progetto “Riscoperta di Maria Montessori: educare nella pace” che prevede la formazione e attuazione della metodologia montessoriana nelle scuole dell’infanzia e primarie. Il progetto si è concretizzato con il Bando dell’Opera Nazionale Montessori pubblicato il 2 agosto 2019 in cui si prevede un contributo della Fondazione San Zeno per la formazione secondo i criteri indicati e la collaborazione con l’Associazione Montessori Verona come ente gestore.
I corsi inizieranno l’8 novembre 2019: per informazioni ed iscrizioni clicca qui
Le iscrizioni scadono l’8 ottobre 2019 – Piattaforma S.O.F.I.A  corso scuola primaria ID 49357 – corso scuola dell’infanzia ID 49360

comunicazione alle scuole

fac simile adesione alla rete