Iscrizioni 2022/23

Le iscrizioni alle prime classi di scuola primaria e secondaria per l’anno scolastico 2022/2023 si effettueranno dal 4 al 28 gennaio 2022 in modalità telematica sul sito del Ministero dell’Istruzione.

Trovate qui la pagina del sito del Ministero dell’Istruzione contenente la nota ministeriale MI n. 29452 relativa alle iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023.

Si fa presente che per effettuare l’iscrizione ad una prima classe di scuola primaria o secondaria di I grado il genitore o tutore dovrà utilizzare una propria identità digitale. Per informazioni su come ottenere un’identità digitale visitare:

Per l’iscrizione alla scuola dell’infanzia, invece, l’iscrizione avverrà in modalità cartacea. Ulteriori informazioni sulle iscrizioni per il prossimo anno scolastico verranno tempestivamente riportate su questa pagina.

Nei link sottostanti troverete le informazioni specifiche per ciascun grado d’istruzione del nostro istituto (in progress).