Supporto informatico

Accesso al REGISTRO on line

• RICHIESTA PASSWORD PER IL REGISTRO ELETTRONICO
    Area “registro genitori” inserire la propria mail e cliccare sul pulsante “password dimenticata”. Saranno inviate nella propria mail le credenziali per il registro che avranno validità per tutti gli anni di frequenza nel nostro Istituto.
  • VISUALIZZA E RICHIEDI SCHEDE VALUTAZIONE
  • 1. Selezionare l’alunno, in caso di più figli frequentanti.
    2. Cliccare sulla barra orizzontale la voce “PAGELLA   è possibile accedere alla pagella dell’alunno.
    3. Dall’icona di stampa posta in alto a destra sarà possibile ottenere una scheda di valutazione sostitutiva dell’originale in formato pdf da salvare nel proprio PC e/o stampare.

Per problemi di accesso o recupero password qualora non siate riusciti a risolvere consultando l’aiuto on line nella pagina di accesso del Registro elettronico , vi invitiamo a contattare la segreteria didattica tramite i recapiti indicati sul sito web della scuola.

Per l’applicazione CLASSROOM si accede dal banner presente in homepage del sito.

Supporto sodilinuxorizzonti How To